Wednesday, May 8, 2013

Pianificazione della dieta Atkins

cibi

Quando si parla di dieta Atkins, il vostro successo si trovano nella vostra pianificazione. Rendere sicuri di avere gli alimenti adeguati a portata di mano quando si inizia la dieta andrà un lungo cammino verso la vostra perdita di peso in corso. Ci sono molti suggerimenti per i pasti dieta Atkins nei libri di Atkins, e ci sono un sacco di risorse online per Atkins e ricette low-carb.

Pianificazione dei pasti e spuntini sarà una parte importante della tua vita quando sei in questa dieta. Che la consulenza va veramente per qualsiasi dieta. Quando si mangia quello che vuoi, di aumento di peso. Il tuo peso attuale e problemi di salute sono il risultato diretto di lasciare le tue abitudini alimentari andare incontrollato per tanto tempo.

Come con tutti i programmi dietetici, abituati al modo di mangiare Atkins sta per prendere tempo e di regolazione. La dieta standard americana si basa molto sui carboidrati e di altri alimenti limitato. Molta gente è cresciuta in carboidrati preferiti pesanti come spaghetti e polpette, carne e patate e pasta casseruola. Si tratta di andare a prendere un certo sforzo e pazienza per abituarsi a mangiare in un modo completamente nuovo.

Ci sono due approcci diversi si può prendere nella regolazione vostra dieta. È possibile trovare sostituti per i tuoi cibi preferiti con "mock" carboidrati. Ad esempio, le lasagne di melanzane o zucchine al posto della pasta è molto più carb-friendly rispetto alla varietà regolari. tagliatelle squash Spaghetti fare un buon sostituto per spaghetti. Ci sono anche molte low-carb o sostituzioni carb-free per i prodotti di pane, pasta e zucchero.

Il secondo approccio è quello di scoprire come fare nuove ricette che ruotano attorno carni e altri alimenti a basso contenuto di carboidrati. Ci sono una varietà di carni che siano accettabili sul piano di Atkins. Se siete abituati a mangiare solo carne di manzo o di pollo su base settimanale, sarete sorpresi dalla varietà di salumi che sono là fuori. Prova incorporano maiale, agnello e prosciutto nella vostra routine settimanale. È inoltre possibile sperimentare con pollame gioco come gallina della Cornovaglia, quaglie e fagiani. Se non sei mai stato un fan di pesce, di provare una varietà diversa. Alcune persone che non amano la trota scoprono di avere un amore di salmone o altro pesce. Non dimenticate di molluschi come cozze, vongole e gamberetti. Questi alimenti sono tutti accettabili e possono aggiungere varietà alla vostra dieta.

Assicurarsi di avere qualche semplice da preparare cibi a disposizione per spuntini e pasti veloci. Ad esempio, tagliate a fettine sottili i cetrioli, ravanelli e sedano mescolato con maionese di limone rende un ottimo pasto a basso contenuto di carboidrati o insalata cena. peperoni fritti, funghi e aglio servito su rucola con formaggio feta è un'altra buona opzione.

La ricerca e provare diverse ricette low-carb in modo da avere una buona base di conoscenza di ciò che per preparare i pasti. Il passo più importante che puoi fare a perdere peso è la pianificazione. Ottenere un buon arsenale di facile da preparare i pasti vi impedirà di colpire il drive through o andare al ristorante e rompendo la vostra dieta.

Se avete cibo delizioso per guardare al futuro di tutti i giorni, ti verrà meno annoiati con la dieta. Anche durante la fase di induzione restrittive, ci sono molte combinazioni di alimenti che è possibile utilizzare. A prima vista, le opzioni di verdure e la carne può sembrare restrittivo. Ma questo è solo in confronto a quello che sono stati usati per mangiare. Con un po 'di pianificazione e creatività, si possono trovare qualcosa di interessante da mangiare tutti i giorni.

No comments:

Post a Comment