Il reclamo principale di chi usa la dieta Atkins è l'problemi intestinali che sono associati con la riduzione dei carboidrati. Questi problemi possono includere costipazione e diarrea. Questi sintomi possono capitare a chiunque ad un certo punto, ma coloro che seguono una dieta a basso contenuto di carboidrati sono particolarmente inclini.
Più comunemente dieta sperimenteranno diarrea durante i primi giorni di induzione. Questo è il risultato del corpo per liberarsi dei carboidrati in eccesso. Esso segna anche l'inizio del processo di chetosi. Quindi, in realtà, sperimentando diarrea all'inizio della dieta è una buona cosa. Esso indica che siete sulla strada per diventare una macchina per bruciare i grassi.
La costipazione è un effetto collaterale della mancanza di fibre nella dieta low carb. Cereali integrali, legumi e frutta sono le fonti di fibra alimentare normale, e sono tutti limitati alle fasi iniziali della dieta Atkins.
Tuttavia, non dovrebbe essere spaventato dal modo in low-carb di vita a causa di questi problemi. Ci sono soluzioni semplici in grado di prevenire ed aiutare con questi sintomi e ti permettono di continuare con restando sul piano di dieta.
Il primo consiglio è di assicurarsi di inserire la giusta quantità di verdure a basso contenuto di carboidrati nella vostra dieta quotidiana. Nella fase di induzione, si può mangiare fino a 20 grammi di carboidrati al giorno. Questa è all'incirca pari a 3 tazze di insalata. Alcune persone sono tentate di usare la loro grammi di carboidrati per i formaggi o edulcorato soda. Mangiare verdure accettabile è una parte vitale di mantenere la salute intestinale, mentre in seguito il piano di Atkins. E 'anche importante bere almeno 8 bicchieri di otto once di acqua al giorno e fare esercizio. Entrambe queste misure possono aiutare con programmi intestinale.
Se si verifica la stitichezza in particolare, poi ci sono molti metodi per il sollievo. Quando si passa da una dieta ricca di prodotti trasformati a base di zucchero raffinato, il tuo corpo avrà bisogno di tempo per adeguarsi a questo nuovo modo di mangiare. Avrai bisogno di assicurarsi per la tua assunzione di fibre con verdura e frutta accettabile (alcuni frutti sono ammessi dopo la fase di induzione iniziale). Si può anche provare un integratore di fibre come lo zucchero senza Metamucil.
Assicurarsi che si sta mangiando abbastanza grassi e oli. La stitichezza può essere un risultato di troppo poco grasso nella vostra dieta. L'aggiunta di un cucchiaio di olio di oliva o olio di lino per insalate o altre verdure possono aiutare la tua salute intestinale. Inoltre, cercare di integrare una varietà di verdure nella vostra insalata. lattuga iceberg Pale non ha fibre molto in esso. Prova lattughe verde scuro o una porzione di verdura a foglia verde scuro al vapore (broccoli, asparagi o spinaci sono buone scelte).
Se questi suggerimenti non funzionano, prova a tagliare tutto il sale dalla dieta per un paio di giorni. Questo include sottaceti, mostarda, soda di dieta, prosciutto, pancetta e insalata imbottigliato medicazione. Questo farà diminuire il vostro ritenzione idrica e aiuta a volte con movimenti intestinali.
La diarrea non dovrebbe essere un problema dopo la prima settimana del piano ad induzione. Tuttavia, in rare occasioni, lo fa persistono più a lungo. In primo luogo, analizzare la vostra dieta. Se si sta mangiando barrette proteiche a basso contenuto di carboidrati o di altri prodotti dello zucchero libero, eliminarli. Essi possono contenere edulcoranti come glicerina, sorbitolo e Maltosio che sono noti per causare diarrea e gas. Dolci fatti in casa a basso contenuto di carboidrati può anche essere una causa di problemi. La maggior parte di loro usa maltodestrina, un dolcificante artificiale utilizzato in cottura. La maltodestrina è a base di mais e può causare problemi per alcune persone.
Se non siete abituati a mangiare verdure crude tutti i giorni, questa può essere una causa di diarrea. Capire che il vostro corpo si adatterà alle verdure e gli effetti collaterali intestinali non durerà per sempre. Assicurati di masticare il verdure crude accuratamente. Inoltre, l'utilizzo leggermente verdure al vapore piuttosto che crudo può essere una soluzione a questo problema.
Problemi intestinali sono comuni durante la prima parte della dieta Atkins. Tenete a mente, tuttavia, che questi problemi andranno via entro le prime settimane del nuovo modo di mangiare. Se i problemi persistono, provare i suggerimenti già citato per ottenere sollievo.