I principi dieta Atkins gettare le basi per un sano modo di mangiare più equilibrato rispetto alla dieta standard americana. Il suo accento è posto sulla buona utilizzando carboidrati in equilibrio con la quantità adeguata di proteine. Ciò è in netto contrasto con ciò che più gli americani mangiano su base giornaliera. L'americano medio mangia un sacco di alimenti trasformati che hanno nascosto gli zuccheri e carboidrati fortemente trasformati. Ciò ha messo la maggioranza degli americani sulla strada al diabete e alle condizioni pre-diabetica. Ciò che è triste è che il diabete ha una serie di fasi e prevedibile che possano essere facilmente riconosciuti.
La strada per il diabete ha a che fare con qualcosa chiamato l'indice glicemico. Tutti i carboidrati sono valutati su questo indice per quanto riguarda il livello di reazione che producono insulina. Gli alimenti che hanno un punteggio alto indice glicemico provocherà il pancreas a rilasciare un sacco di insulina per abbattere la quantità di zuccheri e carboidrati (che producono elevate quantità di glucosio). I carboidrati raffinati e zuccheri che costituiscono la stragrande maggioranza della dieta americana rango molto elevato per l'indice glicemico.
Siamo in grado di digerire più facilmente questi alimenti come i bambini, perché i nostri corpi in funzione in modo più efficiente i nostri giovani. Ci possono essere stati gli effetti collaterali, come sbalzi di umore e aumento di peso, ma non spiccano. Come abbiamo età, tuttavia, questi sintomi cominciano a crescere e diventare più diffusi. L'epidemia di obesità a livello nazionale è il risultato di diete ad alto contenuto di carboidrati e instabili i livelli di zucchero nel sangue.
Molte persone che sono in sovrappeso sono anche resistenti all'insulina. L'insulino-resistenza significa che l'insulina non è fare il suo lavoro nella rimozione di glucosio dal flusso sanguigno. Il pancreas viene lavorato sopra e rilascia grandi quantità di insulina, a volte 20 volte più che il corpo ha bisogno in realtà. Ciò provoca il calo di zucchero nel sangue a livelli estremamente bassi. Questo scatena una reazione a catena nel corpo che porta ad un rilascio di adrenalina per risolvere il problema di zucchero nel sangue.
Con difficoltà età, glicemia e di insulina diventare più aggravato. La condizione si chiama "iperinsulinismo" ed è un precursore per il diabete di tipo II. E 'normalmente accompagnato da pressione alta e alti livelli di trigliceridi.
Dopo anni di utilizzo di una dieta ad alto contenuto di carboidrati, è finalmente diventato pienamente diabetica. L'insulina è creatore primario di grasso del corpo e chili in più di solito accompagnano il diabete ad esordio tardivo. condizioni di pre-diabete, se non trattata in modo efficace, porterà al diabete a tempo indeterminato.
Tuttavia, ci sono segni premonitori facilmente identificabili per il diabete che compaiono precocemente. Il vostro medico di famiglia può effettuare le prove del livello di insulina che ti consente di sapere se sei a rischio di condizioni pre-diabetica, e gli studi dimostrano che le diete a basso contenuto di carboidrati come la Atkins può aiutare. Controllo il livello di zucchero nel sangue è uno dei metodi più efficaci per controllare le condizioni pre-diabetica.
La dieta Atkins aiuta in modo efficace controllo degli zuccheri nel sangue. La combinazione di proteine, grassi e carboidrati buona volontà, mantenere il corpo soddisfatte senza effetto montagne russe. Controllo di carboidrati in quantità così come il tipo aiuterà limitare i picchi di insulina. Questo permetterà il vostro lavoro pancreas nel modo in cui è stata pensata per essere, e lo farà diminuire la probabilità di sviluppare le vostre condizioni di pre-diabetica. E 'un circolo vizioso che, se ignorati, possono portare al diabete nel corso della vita. Quando la dieta Atkins è seguito effettivamente produce zucchero nel sangue stabili per tutto il giorno e ti aiuta a rimanere fuori dalla strada al diabete.
No comments:
Post a Comment