Tuesday, January 4, 2011

Desiderio di Carboidrati e la dieta Atkins

Desiderio di Carboidrati e la dieta Atkins

Le voglie di carboidrati sono difficili da affrontare, specialmente quando si sta cercando di mantenere un basso contenuto di carboidrati modo di vita. Tuttavia, voglie di carboidrati non sono solo una questione di forza di volontà. Come il dottor Atkins fa notare nel suo libro, carboidrati producono un flusso di insulina e un aumento degli zuccheri nel sangue. Vi è infatti un trigger fisico per desiderio di carboidrati, ed è una delle ragioni per cui è così facile sviluppare un alto contenuto di carboidrati, proteine a basso modo di mangiare.

Ci sono molti segni fisici di voglie di carboidrati. Potrete godere di una fame irresistibile per gli alimenti ricchi di carboidrati. Ore di lavoro straordinario, si svilupperà un crescente bisogno di amidi, snack e dolci. Inoltre, è possibile che si verifichi l'appetito e aumento di peso dopo l'utilizzo di alcuni dei carboidrati atto-a-ama come sostituti dello zucchero e alcool.

Gli alimenti ricchi di carboidrati sono ovunque, il che rende il desiderio ancora più difficile da superare. Mangiare i ricchi di zuccheri, amidi raffinati cibi andranno ad alimentare il vostro desiderio e creare di più, molto simile a una dipendenza da droghe. Infatti, elevati livelli di carboidrati producono alti livelli di serotonina chimica del cervello, che è la sostanza chimica trovata nel Prozac e altri anti-depressivi. Quindi, mangiare, elevati livelli di carboidrati è auto-medicare. Le persone con bassi livelli di serotonina sono inclini a utilizzare i carboidrati come una droga.

La tensione e lo stress può anche portare a mangiare troppo cibi ricchi di carboidrati-carica. Quando siamo tesi, la ghiandola surrenale crea più cortisolo. Il cortisolo è un ormone che stimola la produzione di una sostanza chimica cerebrale che provoca desiderio di carboidrati. Inoltre stimola l'insulina, che porta a cali di zucchero nel sangue e più grasso di deposito.

Considerando tutti questi fattori, può sembrare impossibile vivere una dieta a basso contenuto di carboidrati. Tuttavia, a seguito del piano di Atkins è uno dei modi migliori per rompere il ciclo della dipendenza da carboidrati e riprendere la tua vita e la vostra salute. Il piano di Atkins ti aiuta a prendere il controllo delle vostre voglie e sbarazzarsi di anni di danni causati da mangiare troppi carboidrati.

Mentre la dieta Atkins, potrebbero verificarsi alcuni voglie di carboidrati di volta in volta, in particolare durante le fasi iniziali della dieta. Tuttavia, questi diminuirà il tuo corpo diventa più abituati a mangiare una dieta proteica centrato. Al fine di mantenere sotto controllo il vostro desiderio, piccoli pasti o spuntini che contengono proteine ogni poche ore. Questo manterrà il vostro sangue zuccheri stabile ed evitare il "crash" si sente quando si soffre la fame. Saltare i pasti provoca cali di zucchero nel sangue e ti lasciano dolci craving.

Proteine e grassi, che sono al centro del piano di Atkins, darà al vostro corpo di energia prolungato. Assicurati di ottenere livelli sufficienti di grassi essenziali. A volte un supplemento Omega 3 olio di pesce aiuta allontanare voglie di carboidrati.

Il desiderio di cibi a volte può essere causato da disidratazione. E 'una buona regola per bere un bicchiere d'acqua prima di raggiungere per qualsiasi tipo di snack. A volte può mascherare la sete se stessa come la fame. Quando il tuo corpo è idratato correttamente, verrà eseguito in modo più efficiente e si vedrà una diminuzione del desiderio. Riconoscere che c'è una dipendenza fisica ai carboidrati che dovranno essere spezzata. Non preoccupatevi se vi sentite sopraffatti dalla voglia di carboidrati dopo i primi giorni in merito al piano. Questo è normale. Il tuo corpo è usato per l'esecuzione su una dieta ricca di zuccheri e carboidrati. Ci vorrà del tempo per adattarsi a questo nuovo modo di mangiare. Normalmente, questi sentimenti non durano più del periodo di induzione di due settimane. Stay impegnata in questo nuovo modo di mangiare e vedrai i benefici in fretta.

No comments:

Post a Comment