Tuesday, July 23, 2013

Dieta atkins quanto si perde

perdere peso

Il dottor Robert Atkins regolato un programma di dieta ha letto in una rivista medica per aiutare se stesso perdere peso in eccesso. E 'proprio ora riconosciuto come il piano di Atkins menu dieta piano. Dopo il trattamento verso le dieci, 000 persone che si avvale di questo approccio, ha deciso di scrivere una serie di libri per aiutare la gente perdere peso in eccesso. Il libro in realtà prima era il dottor Atkins 'Diet Revolution piano, pubblicato nel 1972, con una edizione riveduta in seguito. L'edizione riveduta, il Dott. Atkins New Diet Revolution piano, ha avuto diversi aspetti portato fino ad oggi, tuttavia, il concetto fondamentale è comunque la stessa esatta.

In sostanza, questo regime di dieta funziona, eliminando i carboidrati dalla tua regime di dieta. Inoltre, vi è il mito maggior parte delle persone che hanno saturato l'eccesso di peso è povero per voi, quando, in realtà, è grassi trans da oli idrogenati che dovrebbe essere evitato. Rimozione dei carboidrati porta alla costituzione fisica per passare dal glucosio combustione alla masterizzazione memorizzati peso in eccesso. Non si rimuovono tutti i glucidi, ma il regime di dieta di Atkins consiglia no netto di circa 20 grammi al giorno, che porta il fisico ad entrare in una fase detta chetosi. Chetosi si verifica quando il fisico si esaurisce di carboidrati supplementari a bruciare e, a sua volta porta alla perdita di peso in eccesso.

Ci sono quattro fasi del piano di dieta Atkins. Il primo è l'intervallo di induzione, quando il fisico entra nella fase di chetosi e ricercatori dicono che dieci% del totale perdita di grasso si perde in tutto questo intervallo. L'assunzione di carboidrati è di 20 grammi al netto tutto il cominciare-up - 12 a 15 di questi dovrebbero essere da verdure e insalate - una generosa quantità di carne (qualsiasi tipo), pesce, pollo e uova. Fino a quattro grammi di formaggio è consentito e moderata quantità di caffeina. Il regime di dieta di Atkins consiglia anche di prendere un multivitaminico con minerali.

La fase di perdita di peso in corso permette di aumentare i carboidrati, circa 2 grammi netti a settimana, a patto che si sta comunque perdendo grasso. Il concetto è quello di individuare il massimo di carboidrati si possono mangiare senza dover guadagnando grasso. Il regime di dieta ha una scala si va da sapere cosa aggiungere ogni settimana. Questa fase continua fino a quando si è all'interno di dieci libbre di vostro grasso desiderato. La scala pasti devono essere seguite. Se c'è un pasto su di esso che non si intende utilizzare nel vostro regime di dieta, si può saltare la settimana e passa al successivo.

Pre-manutenzione è la fase successiva quando si aumentano i carboidrati da dieci grammi netti a settimana facendo uso di alimenti esattamente lo stesso su la scala. Questa fase è utilizzato per scoprire la quantità massima di carboidrati si possono mangiare senza aumentare di peso in eccesso.

mantenimento a vita è la fase finale quando si continua a mangiare gli alimenti che hanno scoperto di lavorare sulle fasi precedenti per mantenere il peso in eccesso. Se si devia e iniziare a guadagnare grasso, si può tornare di nuovo a una delle fasi del regime di dieta e iniziare intorno. La componente più importante è di non tornare indietro alle vecchie abitudini e iniziare a guadagnare di nuovo tutto quello che hai perso.

Questo programma di dieta è stato studiato e in uno studio della Stanford University, questo programma di dieta fornito risultati molto più complesso rispetto a qualsiasi altro quelli studiati. Senza effetti collaterali gravi, donne studiate intorno a un intervallo di 12 mesi perso più grasso che in ogni altre diete.

No comments:

Post a Comment