Thursday, December 2, 2010

Atkins e chetosi

Atkins e chetosi

Il principio di base della dieta Atkins è che uno stato di chetosi vi aiuterà a bruciare i vostri depositi di grasso sotto forma di energia. Molte persone, anche coloro che sono in diete a basso tenore di carboidrati, non capisco chetosi e perché funziona.

La maggior parte delle diete sono diete calorie-reduction. Essi aiutano a perdere peso, ma parte del peso è di grassi e alcuni di essi è da tessuto muscolare magra. Mentre si può guardare più piccolo della scala, il tuo metabolismo è in realtà rallentando. Il muscolo più perdi il tuo metabolismo più lento sarà. Questo fa perdere peso peso più difficili e riconquistare ancora più semplice.

La dieta Atkins, d'altra parte, è carboidrati restrittivo. Si crea uno stato di chetosi nel tuo corpo che brucia solo grasso e non muscolo. La fonte primaria di energia per il tuo corpo sarà grasso sotto forma di chetoni. Il tuo fegato ti permette di convertire grassi in chetoni e non può essere riconvertito. Sarà espulso naturalmente.

I chetoni sono effettivamente una fonte normalmente ed efficiente del carburante per il corpo umano. Essi sono creati nel fegato dagli acidi grassi che derivano dalla ripartizione di grasso corporeo. Questi appaiono solo quando vi è una mancanza di glucosio e di zucchero. Nella dieta Atkins, si riduce la quantità di glucosio e lo zucchero che è nel flusso sanguigno. Come risultato, il tuo corpo produce chetoni per il carburante. Quando il corpo è la creazione di chetoni è chiamato chetosi.

C'è un malinteso comune che a seguito di una dieta chetogenica come la Atkins è pericolosa. La verità è che essere in chetosi è uno stato del tutto naturale. Il corpo umano crea chetoni da utilizzare come combustibile in assenza di glucosio.

Nel libro la dieta Atkins, il dottor Atkins suggerisce di utilizzare le strisce chetoni-prove per determinare il vostro stato di chetosi durante la dieta. Queste strisce di plastica si svolgono nel flusso di urina e contengono uno speciale rilievo trattate chimicamente assorbimento. Questo rilievo cambia colore se chetoni sono presenti nelle urine. Con la presenza di chetoni, la striscia cambierà varie sfumature di rosa al viola. C'è una scala di colori sull'etichetta della bottiglia che vi aiuteranno a determinare i livelli di chetoni.

strisce chetone sono disponibili in qualsiasi farmacia e possono essere trovati tra le forniture diabetica. In alcuni negozi, sono tenuti dietro il bancone così si può chiedere per loro. Non avrete bisogno di una prescrizione per acquistare loro però. Una volta aperta una confezione di strisce di chetosi che hanno una durata di 6 mesi. Può essere utile per segnare la data di apertura sulla confezione.

strisce chetone ti consente di sapere se sono in corso correttamente la dieta Atkins. Se si sta seguendo il piano di induzione alla lettera e non vedendo viola, non si preoccupi. Certe persone non mostrano tracce di chetoni o possono mostrare appena sopra la linea di minima. Fintanto che si sta perdendo peso e centimetri quindi si stanno usando con successo chetoni. Inoltre, se hai appena esercitato un paio d'ore prima di utilizzare le strisce, non si può vedere la viola.

Alcune persone a dieta può erroneamente credere che un risultato viola scuro sulle strisce di test significa che stanno perdendo peso più velocemente. In realtà, il colore più scuro viola è un segno di disidratazione. Ciò significa che le urine sono troppo concentrato e avete bisogno di bere acqua.

Chetoni proviene da grassi nel sangue, se è grasso che si mangia o grasso che si bruciano. Quindi, se si mangia un pasto pesante di grassi e poi subito a utilizzare una striscia di test, poi vedrete un risultato viola scuro. Utilizzare le strisce come una guida, ma non ottengono appeso sul colore.

Il raggiungimento di uno stato di chetosi è la chiave per il successo sulla dieta Atkins e semplice come eliminare i carboidrati dalla dieta. Assicurarsi di seguire il piano di mangiare e utilizzare correttamente il test dei chetoni strisce, se necessario.

No comments:

Post a Comment