La fase di induzione della dieta Atkins è una delle più importanti pietre miliari per la perdita di peso successo. In aggiunta alla lista di alimenti accettabili, ci sono alcune regole che sono importanti da seguire durante questo periodo di dieta.
Durante l'induzione, avete bisogno di mangiare tre pasti di dimensioni normali al giorno oppure 4-5 piccoli pasti. Se vi trovate nervosa e fame tra i pasti, prova abbattendo i pasti in piccole porzioni e mangiare più frequentemente. Al fine di evitare voglie di carboidrati, è necessario mantenere costantemente il vostro corpo in esecuzione sulle proteine e verdura sul piano. Mai saltare i pasti e non vanno mai più di sei ore di veglia senza mangiare.
Si può mangiare liberamente dalla lista dei cibi accettabili. Non limitare la tua grassi e proteine. Mangiare quanto di loro come ti piace. Ricordate, la dieta Atkins non è una dieta ipocalorica. L'unica cosa che deve preoccupare è il tuo livello di grammi di carboidrati. Assicurati di contare i grammi di carboidrati quando si mangia verdure, formaggi e bevande con Splenda. Almeno 12-15 grammi di carboidrati vostro permesso dovrebbe essere dalla tua lista di verdure. Mentre può essere tentati di mangiare tutti in formaggio, verdure sono importanti per il vostro sistema digestivo (soprattutto durante questa dieta).
Evitare di tutta la frutta, pane, pasta, cereali e ortaggi amidacei (come il cavolfiore o squash) durante questo periodo iniziale. Questi alimenti saranno introdotti lentamente nel corso della fase di pre-manutenzione. Anche se i fagioli sono ricchi di proteine, ma anche di carboidrati e dovrebbe essere evitata durante questa fase. Se senti che devi avere alcuni prodotti del grano, ci si dovrebbe limitare a prodotti in fibra di alto basso contenuto di carboidrati. Tuttavia, questo potrebbe rallentare il processo di perdita di peso.
Tutto ciò che non è sulla lista degli alimenti accettabile è proibito durante la fase di induzione. Non essere tentato di avere solo "un solo boccone." Your un morso può trasformarsi in due, e quindi prima di sapere che finirai per rovinare la vostra dieta.
Ricordarsi di regolare la quantità di alimenti accettabili per soddisfare il vostro appetito. All'inizio della fase di induzione, si può anche capitare di mangiare molto, molto di più di quello che sarà verso la fine della fase. Come il vostro corpo distrugge la sua dipendenza da zucchero e carboidrati, verrà meno fame durante il giorno. Quando questo comincia ad accadere, assicurarsi di mangiare solo quello che ti serve. Mangiare finché non sei soddisfatto e non eccessivamente farcite.
Leggere sempre le etichette dei prodotti confezionati, anche se affermano di essere "carb libero". È possibile che alcuni prodotti hanno carboidrati nascosti. La legge consente ai produttori di arrotondare a zero, se un prodotto ha meno di 0,5 grammi di carboidrati. Guardate la lista degli ingredienti per i prodotti fabbricati per determinare se ci sono carboidrati nascosti. Avrete anche bisogno di guardare fuori per i carboidrati nascosti quando si mangia fuori. Ci sono piccole quantità di carboidrati in sughi, salse e condimenti per insalate. La cosa migliore è mangiare la carne senza condimento e mangiare l'insalata con olio e aceto.
Ricordarsi di bere 8 bicchieri di otto once di acqua, oltre a qualsiasi altra cosa si possa bere. In questo modo mantenere il corpo idratato e consentono di evitare la costipazione. Potrai anche essere in grado di scovare i sottoprodotti creati da combustione dei grassi.
Tenere tutti questi orientamenti in mente quando si avvia la fase di induzione e sarete voi stessi che istituisce per il successo a lungo termine con la dieta Atkins.
No comments:
Post a Comment