Thursday, December 16, 2010

Dieta Atkins: Nozioni di base

Dieta Atkins Nozioni di base

La dieta Atkins non è un fenomeno nuovo. La dieta prima apparizione alla fine del 1970 ed è cresciuta la popolarità negli ultimi anni in risposta alla mania della dieta a basso contenuto di grassi. Come dieta avuto problemi con i piani di basso contenuto di grassi, hanno cercato una nuova soluzione e il Dr. Atkins 'New Diet Revolution libro ha trovato un nuovo pubblico.

Un sacco di persone hanno saltato sul carro Atkins e vi è stato un sacco di hype come risultato. Ma quali sono i principi base della dieta Atkins?

La dieta Atkins si basa su una teoria del perché si ingrassa. Secondo il Dott. Atkins, il consumo eccessivo di carboidrati e zuccheri semplici porta ad aumento di peso. Il modo in cui il vostro corpo trasforma i carboidrati si mangiano hanno più a che fare con il vostro giro vita rispetto alla quantità di grassi o calorie che si consumano. Nel suo libro, Atkins delinea un fenomeno chiamato "insulino-resistenza." Egli teorizza che molte persone in sovrappeso hanno cellule che non funzionano correttamente.

Quando si mangia carboidrati in eccesso e lo zucchero, gli avvisi di corpo che i livelli di zucchero sono elevati. L'insulina è liberata dal pancreas, al fine di conservare lo zucchero come glicogeno nel fegato e nei muscoli per energia supplementare in seguito. Tuttavia, il tuo corpo può memorizzare solo glicogeno così tanto in una volta. Non appena il tuo corpo raggiunge il suo limite per lo stoccaggio di glicogeno, i carboidrati in eccesso vengono immagazzinati come grasso. Questo accade a tutti coloro che mangiano troppi carboidrati.

Tuttavia, i soggetti insulino-resistenti hanno un tempo ancora più difficile di utilizzare e immagazzinare i carboidrati in eccesso. L'insulina più che il vostro corpo è esposto a, più diventa resistente. Ore di lavoro straordinario, il pancreas rilascia più insulina e le cellule diventano resistenti all'insulina. Le cellule stanno cercando di proteggersi dagli effetti tossici di insulina elevati. Creano meno glicogeno e più grasso.

Come risultato, gli individui resistenti all'insulina aumento di peso extra. I carboidrati vengono convertiti in grassi invece di energia. Altri effetti indesiderati comprendono affaticamento, cervello "nebbia" (l'incapacità di concentrarsi, scarsa memoria, perdita di creatività), lo zucchero nel sangue (che si porta a ipoglicemia), gonfiore intestinale, sonnolenza, depressione e aumento di zucchero nel sangue. C'è molto di più di peso in gioco quando si è insulino-resistenti.

Il rimedio per le persone che sono resistenti all'insulina è una dieta ristretta in carboidrati. Il nodo della dieta Atkins è una limitazione dei carboidrati in tutte le sue forme. Gli alimenti limitato sul piano Atkins comprendono gli zuccheri semplici (come i biscotti, bibite e dolci) e carboidrati complessi (come pane, riso e cereali). Anche i carboidrati che sono considerati sani, come la farina d'avena, riso e pane integrale, sono ridotte per il programma.

La dieta è di limitare l'assunzione di carboidrati a meno di 40 grammi al giorno. Questo metterà il tuo corpo in uno stato di chetosi. Mentre in chetosi, il vostro corpo a bruciare i grassi come combustibile. Secondo una ricerca Dr. Atkins ', lo stato di chetosi influirà anche la produzione di insulina e impedirà di essere più grassi formato. Il tuo corpo inizierà a utilizzare il grasso immagazzinato come una forma efficiente di carburante, e perdi peso. Un altro vantaggio del piano di Atkins è che la chetosi si concluderà il vostro desiderio di carboidrati. Se hai vissuto su una dieta di carboidrati pesante, si può avere scoperto che semplicemente non è possibile ottenere i carboidrati a sufficienza. Con la restrizione dei carboidrati e chetosi arriva una riduzione delle voglie di carboidrati. Le persone che sono sulla dieta Atkins per un certo rapporto di tempo che non desiderare carboidrati come facevano una volta.

Sebbene le fasi iniziali della dieta Atkins sono piuttosto rigide, il programma che si insegna a riequilibrare la dieta nel lungo periodo. Le persone che utilizzano la dieta lentamente reintrodurre quantità minime di carboidrati nella loro mangiare finché non trovano un buon bilanciamento tra la salute e l'utilizzo di carboidrati.

I principi di base della dieta Atkins sono stati adattati a molti altri programmi di dieta low-carb. Tuttavia, la popolarità di Atkins è ancora forte come una delle soluzioni più efficaci a basso contenuto di carboidrati per coloro che sono insulino-resistenti.

No comments:

Post a Comment