La dieta Atkins ha un sacco di benefici per la salute, ma non è esattamente facile sul portafoglio. Carni fresche sono alcuni degli oggetti più costosi al supermercato e quando si segue Atkins, avrete bisogno di acquistare un sacco di loro. Tuttavia, ci sono passi semplici che è possibile adottare per ridurre i costi di questo progetto low-carb.
Prima di tutto, essere creativi nella vostra pianificazione del pasto. Ricordate che i libri più la dieta e scritto per invogliare i lettori a provare nuove combinazioni di alimenti. Le ricette all'interno di questi libri contengono gli ingredienti più costosi. Non hai a cucinare come uno chef professionista in modo da essere in grado di sperimentare i benefici della dieta Atkins. Ci sono molte ricette semplici che si possono fare che sono all'interno del piano e costano molto meno di quelli mostrati nei libri dieta. Se si modifica il pasto piani con i libri, si può godere lo stile di vita low carb su un bilancio.
Uno dei passi più importanti da prendere è quello di acquistare il tuo carni all'ingrosso. Quando scorta di grandi pacchetti di carne macinata di manzo, pollo e pesce vi ridurre i costi della proteina. È possibile separare i pacchetti di grandi dimensioni in piccoli sacchetti freezer e congelarli in porzioni pasto dimensioni. Da due a quattro petti di pollo in un sacchetto sono facili da scongelare e fare un pasto di buone dimensioni. È inoltre possibile cucinare carne macinata in molte varietà differenti e congelare le porzioni cotte. Prova a fare una porzione di carne con spezie taco, un'altra parte con le spezie hamburger e la terza parte con le spezie italiane. In questo modo sarete in grado di utilizzare un sacco di hamburger di carne e ancora varietà nella vostra dieta.
Inoltre, guardare i tagli meno teneri di carne di tagliare i costi nel vostro denaro drogheria. Mentre filetto mignon può essere gustoso, non si adatta in ogni tipo di budget. tagli meno teneri di manzo e maiale fanno ottimi pasti crock-pot, e utilizzando un fornello lento aiuterà intenerire loro.
Guardate a fonti alternative di proteine come uova e tofu. Entrambi questi elementi confezione un pugno potente proteina per una frazione del costo delle carni. Noci sono una fonte di proteine grande pure, ma possono diventare costoso molto rapidamente. Alcune ricette richiedono costosi noci di macadamia e anacardi. Noci, arachidi e le mandorle contengono solo come quantità di proteine per una frazione del costo.
insalate di verdure miste farà una gran parte dei vostri pasti quotidiani Atkins. Mentre può essere tentati di comprare insalata insaccato che è già tagliata, si sta andando a pagare $ 2 a $ 3 per sacchetto. È possibile acquistare tre capi di diversi tipi di lattuga per lo stesso costo e rendere l'equivalente di sei borse di insalate preconfezionate. Inoltre, investire in un filatore insalata. Questo pratico dispositivo farà insalate croccanti fatti in casa e soddisfacente.
Siate creativi con il vostro menu e utilizzare prodotti e le carni che sono in vendita. Se hai una ricetta che richiede petti di pollo e tacchino sembra essere in vendita, andare avanti e sostituire questa settimana. Assicurarsi di effettuare un elenco accettabile cibo con voi il negozio di alimentari in modo da poter dire se un prodotto alimentare in vendita è una sostituzione bene sul piano di Atkins.
Quando vai al negozio, si può anche ridurre i costi limitando l'acquisto di alimenti confezionati low-carb. Questi elementi sono molto costose e, talvolta pieni di sostanze chimiche dannose. Essi possono anche contenere carboidrati nascosti che possono stallo i vostri sforzi di perdita di peso. Il piano di Atkins può essere efficacemente seguiti senza usare uno di questi prodotti. A meno che non si tratta di una occasione speciale, li salta tutti insieme.
Infine, la sua migliore per pianificare i vostri pasti e il vostro shopping in modo da poter acquistare la vostra spesa in modo efficace. Andare al supermercato impreparato o, peggio ancora, affamato può portare al disastro per il budget. Piano di fuori menu di ogni settimana in anticipo e il tempo e poi comprare quello che ti serve per fare quei pasti.
No comments:
Post a Comment